L’ Università di oggi e di domani. Sarà questo l’argomento di cui si discuterà durante la prima Giornata nazionale degli Studenti organizzata il 17 novembre presso l’Università Sapienza di Roma. Un grande evento che vedrà la partecipazione di centinaia di giovani provenienti da tutta Italia
di Francesco Di Palma
L’ Università di oggi e di domani. Sarà questo l’argomento di cui si discuterà durante la prima Giornata nazionale degli Studenti organizzata il 17 novembre presso l’Università Sapienza di Roma. Un grande evento che vedrà la partecipazione di centinaia di giovani provenienti da tutta Italia. L’ Aula Magna della Sapienza ospiterà questo momento di confronto sulle sfide che attendono l’Università nell’attuale, complesso momento storico. I lavori cominceranno, pertanto, alle ore 9 di mercoledì e vedranno i saluti di autorevoli esponenti istituzionali quali il Ministro dell’Università e Ricerca, Prof.ssa Maria Cristina Messa; il Ministro delle Pari Opportunità e Famiglia, Prof.ssa Elena…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !