Di trattative non si parla più. Ormai dall'Ucraina arriva solo un bollettino di guerra con morti e distruzioni. L'Occidente invia sempre più armi, l'Inghilterra ha inviato 8 mila soldati nell'Est europeo. Putin minaccia l'Occidente
di Valerio Frezza
Di negoziati non si parla più. Ora parlano le armi. I russi bombardano anche la capitale Kiev in concomitanza con la visita del segretario dell’Onu. Missili parto dal sottomarino capace di colpire a migliaia di kilometri. L’Inghilterra prepara i suoi missili per l’esercito ucraino e muove l truppe. Inviati ottomila soldati nell’Est europeo, neanche ai tempi ella guerra fredda c’era stata una mobilitazione simile. L’offensiva russa procede nel Donbass con bombardamenti e distruzioni. In Ucraiana stanno arrivando gli aiuti militari occidentali. La Germania invia carri armati, ma sono soprattutto gli Usa ad aver dato via a un massiccio intervento. Biden…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !