Si è tenuto l'atteso confronto televisivo tra i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Stavolta per Trump non è stato facile come in occasione del confronto con Biden. Confronto che convinse i democratici a fare pressioni su Biden perchè abbandonasse la corsa alla Casa Bianca Kamala Harris ha mostrato tutta la sua grinta incalzando l'ex presidente e facendo rilevare la differenza di età, dicendo apertamente che lei appartiene a una generazione diversa da quella di Biden e Trump
di Franco Sortito
Sarà quasi sicuramente l’unico faccia a faccia tra i due candidati alla presidenza degli Usa. E’ stato un confronto duro, con accuse reciproche, polemiche. Stavolta Trump non si è trovato un concorrente dimesso e confuso come quando incrociò Biden. Quella sfida convinse i democratici a forzare Biden perché abbandonasse la corsa all Casa Bianca per lasciare il suo posto a Kamala Harris, sua vice, più giovane. I sondaggi hanno premiato questa scelta e la partita, per i democratici ,da persa è tornata in equilibrio. Così’ il confronto sembra aver innervosito l’ex presidente che si è trovato di fronte una donna…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !