Palazzo Marino si augura che ora facciano altrettanto i Comuni della Città metropolitana e di tutta la regione. E anche Roma si prepara a un nuovo blocco totale dei mezzi privati visti gli esiti della nuova misurazione delle polveri sottili nell'aria che restano sopra i livelli di guardia
Troppo smog e Milano non respira. Quindi, blocco della circolazione dei veicoli privati per tre giorni: lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre dalle 10 alle 16. Lo annuncia un comunicato di Palazzo Marino che spera che ora facciano altrettanto i Comuni della Città metropolitana e di tutta la regione. La situazione di inquinamento e soprattutto del Pm10, sottolinea il Comune, è fuori norma nelle centraline della Regione e le previsioni “indicano la possibilità che la situazione si protrarrà anche nelle prossime due settimane”. Per questo “oggi in Giunta, oltre ad aver deciso la proroga degli sconti per l’utilizzo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !