"Rosa Capuozzo è stata raggiunta da un provvedimento di espulsione dal MoVimento 5 Stelle per grave violazione dei suoi principi. Perché siamo il MoVimento 5 Stelle e non un Pd qualsiasi". Così Grillo sul suo blog. "E' dovere di un sindaco del MoVimento 5 stelle denunciare immediatamente e senza tentennamenti alle autorita' ogni ricatto o minaccia che riceve".
“Rosa Capuozzo e’ stata raggiunta da un provvedimento di espulsione dal MoVimento 5 Stelle per grave violazione dei suoi principi. Perche’ siamo il MoVimento 5 Stelle e non un Pd qualsiasi”. Così sul blog di Beppe Grillo, si annuncia l’avvio della procedura di espulsione del sindaco di Quarto: “E’ dovere di un sindaco del MoVimento 5 stelle – si legge ancora nel post – denunciare immediatamente e senza tentennamenti alle autorita’ ogni ricatto o minaccia che riceve. Perché noi siamo geneticamente diversi dai partiti che invece di sbattere la porta in faccia alla criminalità organizzata, come fatto a Quarto, la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !