Individuati due corpi: uno è stato recuperato. I naufraghi hanno riferito che erano circa quaranta persone su una barca, ma non hanno raccontato di dispersi. La capitaneria ha comunque iniziato controlli in mare che si sono spinti fino a 5 miglia dalla costa e hanno individuato i corpi.
Tragico naufragio al largo delle coste siciliane. La guardia costiera riferisce che un elicottero della capitaneria ha individuato nel mare dell’agrigentino due corpi di migranti. Uno è già stato recuperato. I carabinieri questa mattina hanno avvistato un gruppo di circa 30 persone sulla spiaggia di Torre Salsa, a Siculiana (Agrigento), tra loro due minori. I militari hanno fermato 8 migranti e recuperato la barca spiaggiata. I naufraghi hanno riferito che erano circa quaranta su una barca, ma non hanno raccontato di dispersi. La capitaneria ha comunque iniziato controlli in mare che si sono spinti fino a 5 miglia dalla costa…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !