Lo scandalo che sta coinvolgendo politici e la procura nazionale Antimafia è così grave che richiede misure eccezionali, perché tocca la credibilità delle istituzioni e in primis della Antimafia, organo nazionale da sempre fonte di grande fiducia per i cittadini.
di Flaminia Pace
Lo scandalo che sta coinvolgendo politici e la procura nazionale Antimafia è così grave che richiede misure eccezionali, perché tocca la credibilità delle istituzioni e in primis della Antimafia, organo nazionale da sempre fonte di grande fiducia per i cittadini. Il guardasigilli vuole alzare il carico e formare una commissione d’inchiesta parlamentare con potere inquirente per analizzare questo caso che era già grave ai tempi di Palamara, ma ora è diventato inaccettabile. Per “punto di non ritorno” Nordio intende la situazione per la quale i vertici della procura antimafia non sapevano nulla dell’attività di dossieraggio dei loro sottoposti, con l’allora…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !