Il centrodestra ancora non si unisce su un candidato. Salvini non molla, preferisce Marchini a Bertolaso e chiede le primarie. Ma nella coalizione ci sono opinioni diverse. Senza un accordo unitario in tempi brevi il centrodestra è destinato alla sconfitta
di Valerio Frezza
Berlusconi vuole Bertolaso come candidato sindaco nella Capitale. La Meloni concorda. Salvini aveva detto sì, ma le dichiarazioni dell’ex capo della protezione civile lo hanno fatto ricredere. Così con i suoi gazebo organizza una consultazione sui possibili candidati, oltre a Bertolaso inserisce Marchini, che a Destra non vogliono ricordando i suoi trascorsi nel Pci, inserisce Storace, rispolvera la Pivetti, chiama in causa Rampelli (che non gradisce) e lascia aperta la porta ad altre indicazioni. I risultati non aiutano a dipanare la matassa. Secondo la Lega nai gazebo si sono presentati in 15 mila. Il più votato, è stato Marchini, ma…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !