La questione Libia non può essere risolta solo con le propiezioni dell'interventismo americano, con la smaniosia francese, con i muscoli della Russia o di chiunque altro si proponga 'gendarme del mondo'.

Rilassato Renzi, rilassato! Nessuno strumentalizza in modo volgare e con superficialità. Almeno noi di Italianioggi.com. Il Presidente del Consiglio dovrebbe sapere da comunicatore che l’impressione che viene fuori da ha detto e fatto nei giorni scorsi offre all’opinione pubblica l’idea che per la coalizione internazionale che dovrebbe contrastare il terrorismo in Libia, Renzi è abile e arruolato. Anzi, di più, a parere degli Stati Uniti e della Gran Bretagna può comandare la missione militare. Evviva, finalmente l’Italia fa sentire la sua voce in campo internazionale. Purtroppo no, il contentino rischia di trasformarsi in un fiasco con il rischio, non remoto,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !