Piazza del Campidoglio, cornice splendida della capitale nonché sede del sindaco di Roma, ha ospitato ieri l' ultimo confronto televisivo tra i due candidati a sindaco di Roma che domenica affronteranno il ballottaggio: Roberto Giachetti (PD) e Virginia Raggi (M5S). Gli animi sembrano rilassati all' inizio, ma è solo il principio di un climax.
di Andrea Vescovi
Ha avuto luogo nella stupenda cornice di Piazza del Campidoglio l’ ultimo importante confronto televisivo tra Roberto Giachetti (PD) e Virginia Raggi (M5S). L’ atmosfera che si respira mentre il sole saluta la capitale è tesa, come se da questo dibattito dipendessero le sorti e il destino della capitale italiana; il primo argomento tirato in ballo dal conduttore di Skytg24 è quello dei rifiuti, tema che da ormai mesi sta piegando Roma a suon di scioperi e malagestione. Il primo a parlare è il candidato PD, il quale ammette quanto alto sia il degrado e lo “schifo” che i romani…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !