Nuovo drammatico attentato in Turchia. Stavolta l'obiettivo è stato l'aeroporto di Istanbul. Due perone sospette sono state fermate da un agente della sicurezza, ne è nato n conflitto a fuoco, poi i terroristi si sarebbero fatti esplodere. Il bilancio provvisorio è di 28 morti e una sessantina di feriti: Bloccati i voli
Strage all’aeroporto di Istanbul, tre kamikaze si sono fatti esplodere provocando morti e feriti. I morti sono 28, i ferito sono decine, una sessantina, alcuni versano in gravissime condizioni. L’attentato è avvenuto poco dopo le 21. i tre kamikaze avrebbero sparato sulla folla prima di farsi saltare. Sono stati momenti drammatici. Tutto avrebbe avuto inizio quando un agente ha bloccato due persone, ne sarebbe nata una colluttazione, poi solo spari e esplosioni. Dirottati alcuni voli su altri aeroporti, bloccato a Fiumicino un volo in partenza per Istanbul.
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !