Il libero arbitrio è uno dei diritti fondamentali dell' essere umano, ma a volte converrebbe fidarsi del parere di professionisti esperti e competenti, specialmente quando si tratta di vita o di morte. Eleonora Bottaro invece ha preferito scegliere da sola di curare la sua leucemia con medicine alternative che però non l' hanno aiutata, facendo si che si spegnesse lo scorso 14 agosto a 18 anni
di Andrea Vescovi
Eleonora Bottaro è morta lo scorso 14 agosto a causa di una grave forma di leucemia dopo la scelta di non curarsi con l’ ausilio delle chemioterapie. Il suo pensiero riguardo la malattia infatti viaggiava in parallelo con quello del medico tedesco Ryke Geerd Hamer, secondo il quale:”le malattie sono una risposta del nostro organismo a traumi irrisolti”. Eleonora infatti era fermamente convinta che la sua malattia sarebbe stata debellata attraverso cure alternative, ma così non è stato. A nulla sono valse le disperate opere di convincimento del primario di oncoematologia dell’ Azienda ospedaliera di Padova Giovanni Basso, che ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !