A poco più di due mesi dall'elezione a sindaco di Roma di Virginia Raggi, la sua giunta è già nel caos. Lo testimoniano le dimissioni di Marcello Minenna, assessore al bilancio e la revoca alla nomina di capo di gabinetto del giudice Carla Raineri. Un duro colpo per la giunta romana, che ora si vede costretta a tappare i buchi. Dimissionari i vertici di Atac e il neo presidente dell'Ama
di Andrea Vescovi
Mai ci si sarebbe aspettati che in poco più di due mesi la giunta capitolina si ritrovasse ad affrontare una situazione così complicata come quella di oggi. Infatti si è dimesso l’ assessore al bilancio Marcello Minenna e la giudice Carla Raineri ha rinunciato alla nomina del ruolo di capo di gabinetto. Le motivazioni di tali gesti sono ancora da verificare, ma sta di fatto che ora la giunta romana della Raggi è costretta a tappare i buchi al fine di scongiurare ulteriori dannosi colpi di scena. Altro fattore di difficoltà per l’ entourage del sindaco sono le dimissioni di Marco…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !