Sono confortanti i dati sull' occupazione stilati dall' Istat, i quali indicano che l' occupazione, rispetto allo stesso trimestre dell' anno passato, è salita di due punti percentuali (439mila unità in più). L'aumento riguarda i dipendenti, sia a tempo indeterminato che a termine e gli autonomi; si registra anche un calo dei collaboratori
L’ occupazione è in continuo aumento; lo dicono i dati stilati dall’ Istat riguardo questo trimestre del 2016, che indicano un aumento di due punti percentuali riguardo gli occupati tra i 15 e i 64 anni rispetto allo stesso trimestre dell’ anno passato. I lavoratori infatti sono 439mila in più e ciò fa sperare che in futuro possano aumentare sempre di più, facendo sì che l’ Italia esca da questa depressione che da anni la sta affliggendo. Le classi dei lavoratori che hanno subito questo aumento di unità sono i dipendenti a contratto determinato e indeterminato e i lavoratori autonomi,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !