Salvini scandalizza i falsi benpensanti dicendo che se dipendesse da lui brucerebbe i campi rom. Il fatto è che la presenza degli zingari nelle nostre città è sempre più invadente e meno tollerata. Inoltre cercare di integrare quelle persone è razzismo? O non è razzismo fare finta di non vedere che dei bambini, oggi costretti a mendicare, sono condannati a ripercorrere la stessa strada dei genitori senza la speranza di poter desiderare una vita normale, come quella degli altri?
Salvini continua a parlare alla pancia degli italiani. Demagogo? Forse: Ma dice cose che molti pensano anche se non hanno mai votato e mai voteranno lega. Anzi che forse votano anche a sinistra. Ma Salvini ha capito che a Roma come a Milano i cittadini, siano essi poveri o ricchi, di sinistra o di destra, non ne possono più dei rom. dei loro campi, dei loro furti, della loro presenza continua e assillante. Così il capo della Lega ha detto che lui li brucerebbe tutti. Niente di truculento, perché ha precisato che darebbe sei mesi di tempo agli occupanti per…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !