Dopo le bombe a New York con il ferimento di 29 persone, sono stati scoperti degli ordigni esplosivi alla stazione ferroviaria del New Jersey. Cinque persone sono state arrestate. Negli Usa è forte il timore di una cellula terroristica attiva. Preso uno dei presunti attentatori: ha 28 aani ed è di origine afgana
La polizia americana ancora non individuato con certezza la matrice dell’attentato a New York che ha provocato 29 feriti. Si è trattato di oedigni artigianali, ma egualmente molto pericolosi. Ma a destare allarme è il fatto che quasi in contemporanea, in un’altra zona del Paese un uomo ha accoltellato otto pèrsone prima di essere ucciso da un agente. E questo episodio è stato rivendicato dall’Isis. Ma ancor di più a dare l’impressione di una strategia terroristica è stato il ritrovamente di alcuni ordigni alla stazione dei treni di New Jersey, uno di quyesti è esploso. In questo caso la polizia…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !