Il Consiglio comunale di Roma conferma il no alle Olimpiadi. Bagarre in aula per il mancato consenso all'intervento dei rappresentanti del Coni. Inoltre mentre si fanno insistenti le voci di altre dimissioni, l Raggi prende tempo per la nomina del Capo di Gabinetto e l'assessore al bilncio
di V.F.
Il no ufficiale è arrivato, Difficile dire se la battaglia finisca qui, forse ci sarà un seguito giudiziario per il rimborso delle spese sostenute per la candidatura di Roma. Ma resta il risultato politico, c’è stato il no alla candidatura ai giochi. Un esito scontato, ma le opposizioni, prima del voto, avrebbero voluto ascoltare il rappresentante del Coni e del comitato promotore. Ma è arrivato secco il no della maggioranza che ha voluto liquidare la pratica con le solite parole d’ordine. Ma intanto la giunta non riesce a trovare pace. Non c’è cora l’assessore al Bilancio, manca il capo di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !