Un pullman di studenti e insegnanti ungheresi si è schiantato contro un pilone dell'autostrada nei pressi di Verona. 16 persone sono rimaste uccise sia nell'urto e sia per le fiamme che hanno avvolto il mezzo. 36 sono rimasti feriti. Il gruppo proveniva dalla Francia, dive si era recato a sciare, e stava facendo ritorno in Ungheria
Tornavano da una vacanza sulla neve in Francia, quando per cause ancora da stabilire, il pullman con cui viaggiavano studenti e professori di un liceo ungherese è andato a urtare contro un pilone di un viadotto nei pressi di Verona, un urto terribile, poi sono divampate le fiamme. Per 16 tra ragazzi e insegnanti non c’è stato nulla da fare. Altri 36 si sono salvati riuscendo ad abbandonare il mezzo prima che pendesse fuoco. Un insegnante si è distinto riuscendo a portare in salvo numerosi ragazzi salvandoli dalle fiamme, alla fine l’insegnate eroe è rimasto vittima dell’incendio. I ragazzi erano andati…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !