La vicenda Consip si tinge di giallo. Aperta una inchiesta su una fuga di notizie. Il padre di Lotti attacca chi ha tirato in ballo il figlio. Spuntano nuove interecettazioni e foglietti con numeri e iniziali. Turato ancora in ballo Tiziano Renzi. E proprio il padre dell'ex premieri è all'origine del duro scambio tra Renzi e Grillo. Il leader 5stelle afferma che Matteo ha rottamato anche suo padre avendo chiesto che in caso di colpevolezza deve avere un pena doppia. Dura la replica di Renzi, convinto comunque dell'innocenza del padre, accusa Grillo di sciacallaggio, di voler entrare anche nella sfera privata dei sentimenti tra padre e figlio, spero, ha aggiunto, che un giorno riesca a vergognarti. La procura ha revocate le indagini al Noe dei carabinieri

Oggi sarà il giorno di Romeo. L’imprenditore in carcere a Regina Coeli e accusato di corruzione. Sarà interrogato dai magistrati e la sua testimonianza potrebbe dare una svolta a tutta l’inchiesta Consip, che, comunque si tinge di giallo  suscita aspre polemiche. Aperta una indagine per fuga di notizie mentre spuntano altri foglietti con pagamenti e altre interecettazioni. Il padre di Lotti reagisce alle accuse contro il figlio che comunque ha il pieno sostegno di Gentiloni oltre che quello di Matteo Renzi . Ma oggi l’atrtesa è tutta per quanto dirà Romeo ai magistrati. Venerdì Tiziano Renzi è stato interrogato per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !