Giacomo Nicolai, studente ventiquattrenne in erasmus a Valencia, si è tolto la vita pugnalandosi in petto. Le dinamiche del gesto sono ancora da chiarire ma secondo le autorità non ci sarebbero segni che possano far pensare ad un omicidio
di Vincenzo Mecozzi
E’ stato trovato privo di vita da due coinquilini Giacomo Nicolai, studente di ingegneria ventiquattrenne che risiedeva a Valencia per un erasmus. Il corpo del giovane riversava sul suo letto con un coltello in petto, aspetto che ha fin da subito insospettito le autorità iberiche; secondo l’ esame autoptico, lo studente si sarebbe tolto la vita poichè sul suo corpo non sono stati trovati segni di colluttazione che potrebbero far pensare ad un omicidio. Sempre grazie all’ autopsia si è riscontrato che Giacomo avrebbe provato ad infliggersi due coltellate prima di riuscire nell’ intento di uccidersi. I genitori del ragazzo,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !