"Torno in Italia dalla mia famiglia". Voci di corridoio dicono che la nuova proprietà giallorossa, che dovrebbe essere ufficializzata entro poche settimane, lo vuole in un ruolo di primo piano come dirigente. Insieme, forse, a Francesco Totti.
di redazione sport
L’arrivo della nuova dirigenza potrebbe essere all’origine della decisione dell’ex giocatore della Roma. Dopo le elezioni presidenziali che avevano portato al vertice dei Boca Juniors Jorge Ameal, infatti, si è subito parlato di possibili problemi per l’ex giallorosso. Il nuovo presidente, infatti, ha chiarito subito: “Non sappiamo cosa farà De Rossi, se rimane, se continuerà a giocare. Bisogna vedere tante cose. Qualcuno lo ha portato e lo ha fatto venire in questo club, e ora non sappiamo se si sentirà a suo agio anche con noi. E comunque rivedremo il contratto”. Il suo contratto, infatti, sarebbe scaduto il prossimo 30…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !