Sulle unioni civili il Pd conferma la sua linea: andare avanti senza stralci sul capitolo adozioni.Lo ha detto il capogruppo Pd alla Camera, Ettore Rosato, dopo il consueto incontro settimanale con Renzi. Sul blog di Grillo si specifica che i senatori voteranno sì al provvedimento e la libertà ai parlamentari sarà lasciata solo sul capitolo della stepchild adoption.
“Sulle unioni civili si va avanti, sempre. Il Pd non è per lo stralcio. Si lavora ad una maggioranza parlamentare per approvare il testo”. Lo dice il capogruppo Pd alla Camera, Ettore Rosato, sottolineando come questa “sia la posizione del Pd, che non è cambiata”. Rosato insieme al capogruppo Pd del Senato, Luigi Zanda, ha partecipato alla consueta riunione con Renzi e il ministro Boschi a Palazzo Chigi che si tiene all’inizio di ogni settimana per fare il punto sui lavori parlamentari. “La nostra posizione non cambia da settimane, quindi rimane la stessa anche oggi. Detto questo – riprende Rosato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !