Adesso è ufficiale :Giorgia Meloni si candida alla guida di Roma. Lo fa, avverte, per fermare il movimento grillino e invita Berlusconi e Bertolaso a sostenerla. pur non rinunciando a un pizzico di polemica: il simbolo di Roma è una lupa che allatta. Ma Silvio Berlusconi non è intenzionato a fare passi indietro, piena fiducia a Bertolaso, un candidato tanto forte, aggiunge, che penso possa vincere al primo turno
L’ufficializzazione è arrivata, Giorgia Meloni si candida alla guida di Roma. Una decisione che era già stata presa, soprattutto dopo le dichiarazioni di Bertolaso e Berlusconi sulla impossibilità di fare la mamma e il sindaco. Una decisione che inoltre sembra scavare ancor più il solco tra la leader di Fratelli d’Italia e Silvio Berlusconi. Non solo, ma accentua anche la polemica tra Forza Italia e la lega di Salvini. Giorgia Meloni è convinta che soltanto lei può raccogliere i consensi dell’intero centrodestra e così giustifica la sua decisione per amore di Roma e per sbarrare la strada al movimento 5…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !