Ancora allarme terrerismo a Londra. La modalità è ormai la stessa, un furgone lanciato contro la folla. Stavolta è successo davanti a una moschea dopo la preghiera notturna in occasione del Ramadan. Un furgone si è lanciato sulla folla causando un morto e otto feriti. L'uomo, un inglese bianco di 48 anni, è stato bloccato dai presenti e soltanto grazie all'intervento di un imam e di alcuni fedeli è scampato al linciaggio. L'uomo è stato consegnato alla polizia che nelle prossime ore lo interrogherà
Londra è ancora nel terrore attentati. Stavolta a uccidere è stato un uomo, binco e senza barba, che alla guida di un furgone si è lanciato contro la folla davanti a una moschea. Il bilancio è di un morto e otto feriti. L’uomo è stato bloccato dai passanti ed è scampato per poco al linciaggio, L’assalitoe gridava parole d’odio verso i musulmani, urlava contro l’islam e gli imam. Ma a strapparlo al linciaggio è stato proprio ll’iman dsella moschea che aiutato da altri fedeli lo ha strappato alla folla per consegnarlo alla polizia. L’aggressore è un inglese, di 48 anni.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !