Il ministro Cartabia aveva fornito alle autorità francesi i nomi dei ricercati. Ed è arrivato, su ordine dello stesso Macron l'ordine di arresto per dei terroristi che si sono macchiati di omicidi e ferimenti. Ci sono i condannati per l'omicidio di Galvaligi e Calabresi..Colloquio tra il presidente francese e Draghi. La Francia non sarà più il rifugio sicuro per i terroristi che comunque ora sono in libertà vigilata in attesa delle procedure di estradizione
di Luca Aurnia
Finalmente. La Francia non è più il paradiso dei terroristi rossi italiani che, dopo la condanna per i crimini commessi, hanno trovato in Francia un rifugio sicuro sostenuti dal mondo degli intellettuali francesi che nell’offrire protezione hanno fatto passare il principio che quelle condanne fossero sloo ritorsioni politiche verso degli oppositori. Il fatto vero è che quelle persone non erano state condannate per le idee politiche, anche se radicali, ma per i crimini commessi. Per gli omicidi e atti di violenza. La decisione di assecondare le richieste di estradizione pervenute dall’Italia è stata presa su sollecitazione del presidente Macron che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !