Il commissario straordinario del Comune di Roma, Tronca, ha disposto "una verifica puntuale del patrimonio immobiliare" e sino ad ora sono stati "estrapolati 574 dati riferibili alle locazioni nel I Municipio" che hanno in essere contratti "inferiori ai valori minimi di mercato".

Si è sempre vociferato che alcuni “fortunati” riuscivano ad ottenere appartamenti in affitto in pieno centro a Roma a canoni irrisori. Ora si scopre che sono, almeno, 574 gli immobili di proprietà del Comune di Roma affittati a importi inferiori “ai valori minimi di mercato”. Lo si apprende da una nota diffusa dal Campidoglio che rende noto il risultato parziale e sconcertante dell’attività disposta dal commissario straordinario, Francesco Paolo Tronca. E’ stata la segreteria tecnica del Comune ad effettuare “la verifica puntuale del proprio patrimonio immobiliare”. Fino ad oggi sono stati “estrapolati 574 dati riferibili alle locazioni in essere nel…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !