Scarcerato Cesare Battisti. Le procedure per riportare in Italia il terrorista assassino, condannato all'ergastolo per 4 omicidi, subiscono un rallentamento. Del resto l criminale con arroganza ha detto di non temere l'estradizione. Ma ci sarebbe un piano per riportarlo in Italia. Il nuovo governo Brasiliano vorrebbe liberarsi di quella presenza ingombrante
In Brasile non c’è più Lula a difenderlo, così il terrorista rosso, condannato in Italia per quattro omicidi sente che quel rifugio non è più sicuro e tenta la fuga in Bolivia. Cesare Battisti è finito in carcere, ma per poche ore. Un giudice lo ha rimesso in libertà. Restano le accuse in Brasile, ma l’estradizione sembra allontanarsi. Del resto Cesare Battisti, condannato in Italia all’ergastolo per 4 omicidi, con arroganza sfida la giustizia affermando di non temere l’estradizione forte delle assicurazioni ricevute da Lula e dal governo della sinistra. Ma in Brasile la musica è cambiata, ora il governo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !