Un terrorista ha sparato sugli Champs Elysée contro una camionetta della polizia. Un agente è rimasto ucciso, due feriti gravemente. Un aggressore proveniente dal Belgio è stato ucciso. L'uomo era già segnalato come possibile terrorista ed era arrivato da Bruxelles. Non si esclude che ci possano essere dei complici in fuga. L'Isis ha rivendicato l'attentato. I candidati alle presidenziali, il primo turno ci sarà domenica, hanno interrotto la campagna elettorale

Alla vigilia delle elezioni presidenziali in Francia, i terroristi tornano a colpire. Un uomo proveniente dal Belgio e già segnalato dai servizi di polizia è sceso da una macchina sugli  Champs   Elysées e ha fatto fuoco su una camionetta della polizia. Un agente è morto, altri due sono stati gravemente ferito. Poi l’attentatore è stato ucciso dai colpi sparati da altri agenti. Sono seguiti momenti di panico in una strada frequentata da numerosi turisti. Poi la polizia ha di fatto blindato la zona. L’attentatore è stato subito riconosciuto, è un estremista islamico già segnalato come persona pericolosa. Doveva essere…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !