Giuseppe Conte, interpellato sulle polemiche relative alla sanità lombarda per l'emergenza coronavirus sollevate da un esponente M5s alla Camera dopo le dichiarazioni del premier. "Sono opinioni espresse da lui questo intervento non mi è stato anticipato"
di Carmen Guadalaxara
Il presidente della Camera Roberto Fico, ha sospeso la seduta al termine dell’informativa urgente del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Nel corso del primo intervento del deputato M5S Riccardo Riccardi, è iniziata infatti una bagarre tra deputati dell’opposizione e della maggioranza. Molti si sono levati la mascherina e hanno lasciato i banchi, tra grida e insulti. “Al contrario di quanto strumentalmente dichiarato, chiaramente non e’ che un parlamentare condivide anticipatamente con il presidente del Consiglio il suo intervento”. E’ la risposta ai cronisti del premier Giuseppe Conte, interpellato sulle polemiche relative alla sanità lombarda per l’emergenza coronavirus sollevate da un…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !