Un iracheno, già condannato a otto anni per terrorismo, ha ferito gravemente con un coltello un agente di polizia, un suo collega a quel punto ha fatto fuoco uccidendo l'uomo, il sui nome era contenuto in un elenco di sospetti terroristi

Era una vecchia conoscenza della polizia, condannato nel 2008, era in libertà vigilata e proprio ieri gli era stato tolto il braccialetto elettronico. Riconquistata la completa libertà, Rafik Mohamed Yousef, 41 anni, origini irachene, non ha perso tempo. Così ha cercato di accoltellare una poliziotta. E’ stato un collega della donna a intervenire e fare fuoco sull’uomo uccidendolo. Yousef era noto alla polizia tedesca, nel 2004 era rimasto implicato nel progetto di un attentato all’ex primo ministro iracheno Allawi durante una sua visita in Germania. Nel 2008 era stato condannato insieme a due complici a otto anni di carcere in…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !