Ormai l'esito delle primarie è scontato: gli elettori hanno deciso che a novembre per le presidenziali sarà Trump a sfidare ancora Biden. I rivali dell'ex presidente si sono ritirati e il presidente non ha alcun rivale in casa. Così solo qualche colpo di scena, attualmente non prevedibile, potrebbe mutare la situazione

Alle presidenziali americane del 5 novembre 2024, se non ci saranno colpi di scena, sarà di nuovo una sfida Biden/Trump. Il cosiddetto Super Tuesday, il giorno in cui vanno al voto il maggior numero di Stati, ha visto il trionfo dei due candidati più accreditati. Il presidente uscente Joe Biden ha sbancato i risultati per la nomina del Partito Democratico negli Stati con un gran numero di delegati. Biden senza rivali in California, Texas, Virginia e Carolina del Nord, che sono gli Stati più popolosi dei 15 interessati alla consultazione. Biden ha lasciato le ‘briciole’ agli ultimi due candidati in…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !