Berlusconi sta meglio, il quadro clinico migliora. Così il professor Zangrillo primario del San Raffaele e medico personale dell'ex premier ha voluto rassicurare sulle condizioni del paziente. Intanto anche la figlia Marina risulta positiva al coronavirus. Lavora da casa dove è in quarantena. Si aggunge agli alti contagiati della famiglia, Barbara, Luigi e la fidanzata di Berlusconi, Marta Fascina

Berlusconi da giorni è ricoverato al San Raffaele. Ha u inizio di polmonite e questo preoccupa per l’età dell’ex premier, 84 anni, e per le patologie pregresse. Proprio questo aveva indetto il professor Zangrillo, primario del San Raffaele e medico personale del Cavaliere ha spingere per il ricovero nonostante le resistenze del paziente che avrebbe preferito rimanere nella sua villa di Arcore. Commentando l’ultimo bollettino medico, il professor Zangrillo ha manifestato un cauto ottimismo. Il paziente reagisce bene alle cure , il quadro clinico è migliorato e c’è una robusta risposta immunitaria. Situazione da monitorare ancora per qualche giorno ,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !