L' ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina all' ospedale San Raffaele di Milano a causa di uno scompenso cardiaco. Forza Italia rassicura:"Niente di grave, si sta sottoponendo ad esami programmati da tempo". Non risulterebbe oltraggioso, ad ogni modo, pensare che lo stress dovuto alle elezioni di questo fine settimana possa aver giocato un brutto scherzo al Cavaliere.
di Andrea Vescovi
E’ di questa mattina la notizia relativa al ricovero dell’ ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi all’ ospedale San Raffaele di Milano a causa di un presunto scompenso cardiaco. Già ieri il Cavaliere si è sottoposto a scrupolosi esami cardiaci dopo aver riscontrato un affaticamento anomalo durante la giornata del 5 giugno, domenica di elezioni; proprio a fronte dei risultati dei suddetti esami è stato deciso il ricovero da parte del dottor Alberto Zangrillo, medico di fiducia dell’ ex premier. Forza Italia rassicura:”Il presidente si sta sottoponendo ad esami programmati da tempo, non è nulla di preoccupante.” Queste affermazioni sembrano…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !