La commissione antimafia ha chiesto alla procura di Napoli se è stata avvita una inchiesta sulle parole di De Luca che aveva invitato i sindaci campani a votare sì. Intanto tre consiglieri del Cda Rai hanno chiesto una riunione urgente denunciando una sproporzione in favore del Sì degli spazi informativi
La guerra tra De Luca e la Bindi non è finita. Il governatore della Campania aveva detto parole forti contro la Bindi: da uccidere. Parole che avevano portato alla ferma condanna da parte dello stesso partito di De Luca e Bindi, De Luca si era scusato, Ma la questione non finisce, si sposta solo su un altro tema. Era stato il governatore a spingere per il sì al referendum dicendo ai sindaci campani che sarebbero arrivati molti soldi.Per molti si tratterebbe di una pressione indebita, così anche per la commissione antimafia guidata proprio dalla Bindi che a nome della commissione…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !