Secondo la ricostruzione di Le Soir, una macchina con targa francese ieri ha forzato un posto di blocco, aggredendo gli agenti. Intanto anche in Italia continuano i controlli contro gli estremisti islamici. Un marocchino che lanciava proclami terroristici è stato espulso dal nostro Paese
Due persone sono state arrestate in Belgio con l’accusa di pianificazione di attentati terroristici a Bruxelles e contro le forze dell’ordine del paese. Lo ha riferito questa mattina l’emittente belga Rtbf, precisando che un totale di 6 persone sono state fermate durante le perquisizioni condotte dalla polizia ieri nella capitale, nella provincia del Brabante Vallone e nei pressi della città orientale di Liegi. Quattro persone sono state rilasciate, per altre due sono stati confermati gli arresti per partecipazione alle attività di un gruppo terroristico e coinvolgimento nella minaccia di un attacco. Al momento non si parla di legami con gli…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !