Resta confusa la situazione della giunta di Roma. La Raggi non ha ancora trovate i nomi per riempire le caselle mancanti, intanto la deputata Lombardi attacca. Ma Grillo difende la sindaca. E Roma aspetta di essere governata
di Franco Sortito
Forse una situazione così non potevano ipotizzarla nemmeno i più irriducibili avversari del movimento 5 stelle. A tre mesi dalla elezione della Raggi, la giunta è ancora incompleta. Deve essere nominato il capo di gabinetto, il quarto. L’assessore al Bilancio, il terzo. Devono essere completate le nomine delle società partecipate. E sull’amministrazione incombe sempre la questione Muraro, l’assessore all’ambiente ex consulente di Ama. Non solo, ma la polemica resta vivace. E alla scusa dei poteri forti non crede più nessuno. A gettare il sasso nello stagno è la deputata Roberta Lombardi che aveva abbandonato il direttorio romano. La deputata scrive…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !