Stefano Parisi che contese a Sala la carica di siindaco di Milano sarà il candidato del centrodestra per il Lazio. Una scelta sofferta e arrivata in extremis con gli alri cnidati in campo già da mesi. Una cora in salita per Parisi che dovrà contenere soprattutto la concorrenza del sindaco di Amatrice che potrebbe attingere soprattutto al bacino elettorale del centrodestra
Il suo nome era gettato nella mischia, dopo le perplessità di altri candidati come Gasparri e Rampelli. Il problema è quello di avviare una corsa in salita perché a contendere i voti degli elettori di centrodestra ci sarà il sindaco di Amatrice Pirozzi, un uomo popolare che ha formato una lista civica e può già contare su moltissimi comitati di suoi sostenitori. Il nome di Parisi era circolato alcuni giorni fa, sembrava una candidatura destinata a cadere anche perché era tramontata perfino l’intesa di una candidatura in Parlamento con la coalizione. Invece alla fine, a poche ore dalla consegna delle…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !