Manifestazione del Centrodestra in Campidoglio contro la Raggi. Alcune intercettazioni di Marra mettono in difficoltà il sindaco alle prese con l'inchiesta che potrebbe portarla a processo. Intanto anche l'assessore Colomban annuncia la sua uscita dalla giunta a settembre
La manifgestazione c’è stata nella piazza del Campidoglio, l’ha organizzata l’opposizione di centrodestra per replicare alla conferenza della sindaca Raggi che a un anno dalla nomina si era data un 7,5 con la promessa di migliorare il prossimo anno. La Meloni, leader di Fratelli d’Italia replica pesante: non merita un voto ma un non classificato. Insomma non ha fatto nulla. Tutti i problemi sono rimasti cosi come li aveva trovati. Oggettivamente è difficile trovare un solo argomento, una sola iniziativa che valga la pena di essere citata. Il problema rifiuto è rimasto tale. Anzi la situazione si è aggravata. Il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !