È morto all’età di 94 anni il leggendario cantautore francese di origine armena, Charles Aznavour. L’artista si è spento nella sua casa delle Alpilles, nel sud della Francia, dove si era ritirato dopo aver cancellato i concerti estivi a causa di una caduta che gli aveva procurato una frattura al braccio

Questo è uno stralcio dell’ultima intervista al cantante rilasciata a giugno del 2014. Giacca azzurra e camicia bianca con i suoi 90 Charles Aznavour è sempre il più elegante. Firma  autografi e si concede alla stampa come solo i grandi, permettetemi di dire,  sanno fare. Autore, compositore, attore e cantante. Charles Aznavour sarà a Roma, al Centrale Live al Foro Italico, il primo luglio, per l’unica tappa italiana del suo tour internazionale. Aznavour da sempre ha regalato alcune delle piu belle canzoni che la discografia mondiale conosca. Ha recitato in piu di 70 pellicole e composto più di 1000 canzoni.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !