Virginia Raggi sarà processata per falso in relazione alla promozione del fratello di Marra. C'è chi chiede le sue dimissione, ma lei si difende negando di aver commesso reati. Ma a processo andranno anche 16 consigflieri gionalio del Pd della precedente amministrazione accusati di in uso distorto dei fondi reagionali per i partiti
I grilllini esultano perchè è caduta l’accusa di abuso d’ufficio, ma resta in piedi quella di falso, e per questo il siondaco di Roma Virginia Raggi sarà processata. L’paccusa è di aver mentito sulla nomina del fratello di Raffaele Marra. Dall’opposizione c’è chi chiede alla sindaca di fare un passo indietro, ma i 5stelle adesso fanno i garantisti e difendono la Raggi non senza aver ripetuto la scontatissima frase: abbiano fiducia nella magistratura. Il garantismo viene subito meno quando si tratta di altri. Come nel caso di 16 consigliewri regionali del Pd della precedente amministrazione che andranno a processo per…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !