A un passo dalla scissione, i 5Stelle cercano di rimettere insieme i pezzi di un movimento fortemente in crisi. Un comitato di sette persone scelte tra i più rappresentativi del movimento lavorerà per limare lo statuto e garantire a Grillo e Conte aree autonome di comando

La scissione era ormai cosa fatta . Puà di cento parlamentari avrebbero seguito Conte, altri Grillo e altri ancora avrebbero preso strade diverse. Questo era quanto stava accadendo in conseguenza  della lite tra Grillo e Conte. Una lite che aveva come oggetto il comando della forza politica. All’ultimo minuto però è arrivata la marcia indietro dettata dal fatto che il movimento si sarebbe frantumato diventando del tutto marginale nella vicenda politica italiana nonostante tre anni fa abbia ricevuto oltre il 32 per cdento dei consensi elettorali. Così un po’ tutti sono tornati indietro. E’ stato formato un comitato di 7…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !