Siri cerca di anticipare Conte e avverte che si dimetterà se le accuse nei suoi confronti non dovessero cadere, ma si prende due settimane di tempo. Conte, pressato dai 5Stelle, invece insiste sulle dimissioni immediate e annuncia la revoca del suo incarico alla prossima riunione del governo
Conte annuncia una conferenza stampa per annunciare che il prossimo Consiglio dei ministri deciderà la revoca del sottosegretario leghista. Ma Siri cerca di giocare di anticipo e fa sapere che sarà lui a dimettersi per rispetto delle istituzioni entro 15 giorni se il Pm non archivierà le accuse contro di lui. Il sottosegretario ribadisce la sua estraneità alle accuse di aver favorito per soldi un imprenditore siciliano, vorrebbe però che questa estraneità fosse riconosciuta dai magistrati che indagano, comunque se questo non dovesse avvenire in tempi brevi si farà da parte. Conte sembra essere preso in contropiede, ma la conferenza…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !