Flavio Briatore ha il coronavirus, ma le sue condizioni non sarebbero gravi anche e è ricoverato al San Raffaele di Milano. Ma altri 52 persone dello staff del Billionaire sono risultati positivi. Intanto sembra sotto controllo la situazione generale, nelle ultime 24 ore sono risultati contagiate 878 persone, eseguiti 72 mila tamponi. Quattro i decessi

Briatore sta male. Anche lui  ha preso il coronavirus, così come risultano positivi una cinquantina di  addetti del Billionaire: La notizia è stata diffusa in mattinata, all’inizio si era parlato di condizioni serie, poi un comunicato dello staff dell’imprenditore ha rassicurato che la situazione non è grave ed è stabile. Contemporaneamente dalla Costa Smeralda arriva la notizia che sono 52 i positivi dello staff. Inevitabili le polemiche dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi che avevano visto l’imprenditore accusare le autorità di catastrofismo per le limitazioni alle discoteche. Ricoverato anche un altro imprenditore gestore del noto locale Sottovento. Briatore ha incontrato…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !