"Nelle ultime ore abbiamo ottenuto da molti Stati la garanzia che non ci saranno blocchi o restrizioni nei nostri confronti. E siamo al lavoro con missioni mirate in altri Stati e campagne di corretta informazione, per far togliere dalle mete italiane sconsigliate una serie di Regioni e Comuni che non c'entrano nulla
di L.C.
Ieri in Cdm ho portato un piano specifico che punta ad informare correttamente tutti gli stati esteri sul reale andamento delle cose in Italia. Il compito della Farnesina è anche questo. dobbiamo pensare ad arginare la diffusione all’estero di notizie imprecise o addirittura false che si stanno propagando in questi giorni. Più fake news vengono diffuse e più danni, anche a livello economico, subisce l’Italia. Ho dato indicazione di informare direttamente, e puntualmente, tutti gli ambasciatori accreditati in Italia”. Così scrive Luigi Di Maio in un post Facebook sul coronavirus. Il capo della diplomazia ha ricordato di aver “dato indicazione…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !