Durante un fuori onda della trasmissione di canale cinque "Matrix", il governatore De luca ha dichiarato:"La Bindi sarebbe stata da uccidere quando mi ha giudicato impresentabile". Il presidente della regione Campania, non nuovo ad esternazioni poco eleganti nei confronti di figure politiche italiane, è stato invitato dal suo partito alle scuse formali nei confronti della Bindi

“La Bindi era da uccidere per avermi giudicato impresentabile”. Queste le parole pronunciate dal presidente della regione Campania Vincenzo De Luca durante un fuori onda della trasmissione “Matrix”, della quale era ospite. Il governatore non è la prima volta che utilizza un linguaggio invettivo nei confronti di colleghi del panorama politico italiano infatti, il pd è subito corso ai ripari invitando De Luca a porre le sue scuse formali nei confronti di Rosi Bindi. La deputata del pd e presidente della commissione antimafia ha inserito nella lista degli “impresentabili” l’ ex sindaco di Salerno poco prima delle elezioni regionali del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !