In campo con Michetti per cambiare Roma dopo l'esperienza del governo dei 5Stelle e della Raggi. "Ancora una manciata di giorni e poi i grillini spariranno per sempre. Alle elezioni manca davvero poco: Roma merita altro ed è arrivato il momento di darglielo"
di Antonio Venditti
I tempi per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roma si stanno accorciando e di conseguenza i partiti in lizza scaldano sempre più i motori. La maggior parte delle critiche sono rivolte alla sindaca Virginia Raggi, attualmente senza maggioranza, a partire dal Pd fino ad Azione di Calenda, alla Lega, a Forza Italia e naturalmente a Fratelli d’Italia, con in testa Giorgia Meloni che è riuscita a far scegliere come candidato sindaco il prof. Enrico Michetti. Naturalmente il periodo antecedente alle consultazioni vede come sempre i candidati al consiglio capitolino farsi interpreti risolutivi dei tanti problemi che affliggono Roma, a…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !