La deputata laburista Jo Cox è stata uccisa con un coltello e un colpo d'arma da fuoco nei pressi di Leeds. La donna era impegnata nella campagna contro l'uscita del Paese dalla Ue. Alcune testimonianze rivelano che uno degli aggressori gridava "Britain first" uno slogan contro gli immigrati. I comitati referendari dei due schieramenti hanno sospeso tutte le attività
di Red.Est.
Sangue sulla campagna referendaria in Gran Bretagna. La prossima settimana i cittadini dovranno decidere se uscire dalla Ue. E l’aggressione alla parlamentare sembra far riferimento proprio alla questione in discussione. I fatti sono ancora poco chiari, è stato fermato un uomo di 52 anni che si ritiene possa essere uno degli aggressori. Helen Joanne Cox, è stata aggredita a Birstall, vicino a Leeds. La parlamentare, 42 anni, è stata ferita con un coltello e colpita con un colpo d’arma da fuoco. La parlamentare è stata colpita nelle vicinanze della biblioteca di Birstall, nel West Yorkshire, nel suo collegio elettorale. Ferita gravemente…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !