Movimento di Grillo nella bufera per alcune firme false per la presentazione delle liste alle precedenti comunali di Palermo. Adesso indaga la magistratura dopo l'inchiesta delle Iene. Grillo si dice parte lesa e comunque annuncia provvedimenti nei confronti di esponenti dei 5Stelle che hanno sbagliato. Ma il rischio è quello di non riuscire a presentare una lista per le elezioni di primavera
Sono stati i servizi delle Iene a riaprire il caso, nella presentazione delle liste alle elezioni del 2012 il movimento di Grillo avbrebbe presentato delle firme falso. Questa l’accusa e qyuesta la testimonianza di un militante che ha fatto anche nomi e cognomi dei responsabili. Così la magistratiura ha aperto un’inchiesta mente il Pd incalza denunciando la sparizione di documenti. La bufera è sul movimento 5Stelle tanto che le comunarie perm il momento sono state sospese e c’è chi ipotizza di non presentare la lista alle prossime elezioni. Grillo contrattacca dicendo che il movimento sarebbe parte lesa e minacciando sanzioni…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !