Maurizio Gasparri, insieme al senatore Francesco Aracri, all'avvocato Gaetano Lauro Grotto e al consigliere comunale di FI Davide Bordoni, nel corso di una conferenza stampa ha comunicato di aver presentato la denuncia contro il M5s riguardo la delega di nomine e atti importanti ad una società privata, la Casaleggio associati

Il senatore di Forza  Italia Maurizio Gasparri ha formulato una denuncia contro il Movimento 5 Stelle in merito alla presunta delega di compiti politici ad una società privata, La Casaleggio associati. Quest’ oggi è stata indotta una conferenza stampa nella quale, oltre a Gasparri, hanno parlato della vicenda anche il senatore Francesco Aracri, l’avvocato Gaetano Lauro Grotto e il consigliere comunale di FI Davide Bordoni. Maurizio Gasparri, con toni molto accesi, dice:”Abbiamo presentato insieme al sen. Aracri un esposto alla Procura della Repubblica di Roma per denunciare il contratto sottoscritto con cui il sindaco Raggi e altri esponenti del mondo grillino…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !