Violente proteste palestinesi contro la decisione del presidente Usa Trump di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele annunciando di voler trasferire l'ambasciata proprio nella città contesa. Negli scontri sono centinaia i feriti e due morti. L'Europa, e l'Italia, contro Trump
Esplode la protesta del mondo palestinese contro la presa di posizione del presidente Trump che riconosce in Gerusalemme la capitale di Israele e decidendo di spostare in quella città l’ambasciata Usa. Le proteste sono state violente, centinaia di feriti e anche due morti. I palestinesi bruciano in strada le bandiere Usa: In questa vicenda gli Usa appaiono isolati. La mossa di Trump ha spiazzato le diplomazie preoccupate per il venir meno di un precario equilibrio. E oltre alle manifestazioni e agli scontri ci sono prese di posizione di numerosi paesi che non condividono la mossa di Trump, tra questi c’è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !